La Degustazione

Il buono della tenuta, a tavola

I sapori e l’accoglienza, come in famiglia. Aperto ogni giorno, un ambiente dedicato all’esperienza diretta dei prodotti della tenuta e non solo.

Dal 2015 lo spazio che prende il nome di “Degustazione” accoglie clienti e amici per proporre in assaggio tutti i prodotti Vannulo – caseari e non – insieme a piatti semplici e sinceri, preparati con materie prime di alta qualità. Negli spazi dell’azienda vengono coltivati anche degli ortaggi secondo i dettami dell’agricoltura biologica: un raccolto sempre freschissimo e a chilometro zero per le lavorazioni e le degustazioni quotidiane, i cui piatti seguono la stagionalità dei prodotti.

L’ambiente dedicato alla degustazione si articola tra spazio interno ed esterno: una sala e un porticato accolgono tavoli pronti a ricevere gli ospiti in un’atmosfera conviviale, in cui stare bene.
È possibile prenotare telefonando in azienda al numero 0828 727 894

Show more

Dall’orto e dal caseificio: caprese di primosale e pomodorini, mozzarella, insalata di pomodori.

I piatti seguono i tempi dei prodotti dell’orto. In estate, la classica parmigiana di melanzane.

Piatti semplici e sinceri da gustare in un ambiente conviviale.

Uno spazio familiare da vivere tutto l’anno, tra natura e sapori autentici.

L'orto, coltivato secondo i dettami dell’agricoltura biologica, offre verdura a chilometro zero per le pietanze in preparazione ogni giorno, per un menù vario e stagionale con specialità del territorio e della cucina italiana.

L’orto della tenuta produce ortaggi biologici che vengono impiegati ogni giorno nella preparazione dei piatti in degustazione.

Dalla pianta al piatto, freschissimi, i fiori di zucchina. Per un delizioso piatto di fiori ripieni con ricotta di bufala.

Top